Sexy-Video-Free
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Messaggi : 20
Data di iscrizione : 21.06.22
https://sexyvideofree.forumattivo.com

Consigli della Mamma Empty Consigli della Mamma

25/06/22, 09:32 pm
Avevo appena compiuto diciotto anni, vivevo a casa con mia madre, solo noi due. Aveva appena quarantacinque anni e stava ancora bene. Ha lavorato in un club rispettabile nella vicina città, di solito da metà pomeriggio fino alle 22:00 circa.

Era tarda mattinata e mi stavo preparando per uscire per incontrare i miei compagni, lavarmi e radermi in bagno.

Mia madre è entrata nella stanza, con indosso solo reggiseno, pantaloni piccoli, calze e reggicalze. Cercando di comportarmi da gentiluomo, tenni gli occhi fissi allo specchio dove mi stavo radendo ma non potei fare a meno di notare quanto fosse sexy, mentre si scusava mentre finiva il trucco prima di andare al lavoro. Accadde l'inevitabile e il mio cazzo si irrigidì nelle mutande, che erano tutto ciò che indossavo. Mentre mia madre preparava le valigie per uscire dalla stanza, mi guardò direttamente, prima la mia faccia poi il rigonfiamento nei miei pantaloni, sorrise e mi disse di godermi la giornata.

ero in subbuglio; l'idea di mia madre come oggetto di attrazione sessuale, desiderio, era pazzesca eppure non potevo negare la furiosa erezione che stavo sfoggiando, né il desiderio di vederla più vestita così o ancora meno. Ho guardato nel cesto della biancheria e ho tirato fuori le mutande che aveva lasciato lì dentro. Ho trovato tre paia, tutte trasparenti e sexy, che mostravano tutte segni di una specie di secrezione tra le sue gambe. Ho accarezzato il mio cazzo attraverso di loro e sono venuto tre volte prima ancora di lasciare la mia stanza.

Quando sarebbe dovuta tornare a casa quella sera, ero di nuovo nella mia camera da letto, nuda sotto le coperte ea malapena sapendo cosa aspettarmi dopo. Ha bussato alla mia porta ed è entrata.

Si chinò su di me e mi baciò.

"Voglio scusarmi per quello che è successo prima", ha detto. "Non volevo metterti in imbarazzo; avrei dovuto saperlo meglio."

"Avrei pensato che fossi io a dovermi scusare."

"Se a volte condivideremo il bagno, forse dobbiamo solo accettare che mi vedrai più di quanto forse dovresti e devo capire che può causare una reazione come oggi. Comunque... .ti è piaciuto quello che hai visto?"

"Stavi davvero bene", risposi; poi cambiando il mio braccio "E' stato bello vederti così."

"In realtà l'ho preso come un complimento, che un bravo ragazzo avrebbe reagito in quel modo vedendo una donna anziana come me in mutande".

Si è allontanata da me e mi ha guardato intensamente. "Vorresti vedermi così adesso?" lei chiese.

"Sì," sussultai.

"Dammi una mano allora; aprimi la cerniera", disse, voltandomi le spalle. "Qual è il problema?" chiese, quando rimasi sotto le lenzuola.

«Non ho niente addosso», le dissi.

"Non mi dispiace per niente; stiamo parlando del fatto che mi vedi in mutande, quindi dovrei dare un'occhiata anche al tuo corpo."

Esitai, poi balbettai "Beh, vedi, io sono... ehm... laggiù... capisci cosa voglio dire."

"Non sono sicuro di sì, ma davvero non mi interessa; vieni a fare la mia zip."

Mi alzai, il cazzo completamente eretto e le aprii la cerniera del vestito. Se l'è tolta così come la sottogonna, in modo che fosse come l'avevo vista all'inizio della giornata.

Immediatamente ho visto due differenze; i suoi capezzoli ora erano gonfi e duri e premevano contro il suo reggiseno, mentre più in basso, tra le sue gambe, i suoi pantaloni erano più scuri e bagnati.

Il mio cazzo è diventato ancora più grande e mia madre, la mia cara madre, ha sorriso a quello che vedeva, poi mi ha chiesto "Vuoi che me ne occupi io per te? Se lo faccio, non devi mai dire una parola a riguardo a chiunque, ovunque, in qualsiasi momento... me lo prometti?"

Riuscivo a malapena a parlare, ma riuscii a dire "Sì, lo prometto".

Si è seduta sul lato del mio letto e mi ha detto di stare in piedi tra le sue gambe aperte. All'inizio, mi ha appena toccato il cazzo, solo carezze leggere che mi hanno tormentato. Speravo contro ogni speranza di non aver sparato al mio carico prima di aver avuto la possibilità di godermi quello che stava facendo.

Mi ha tolto le mani di dosso e ha allungato una mano dietro di lei per togliersi il reggiseno poi, ancora senza dire una parola, ha spostato il mio cazzo sui suoi seni, prima di intrappolarlo tra loro e strofinare le sue tette su e giù per la mia erezione.

"Ti piace quello?" lei chiese.

potevo solo annuire; Non osavo parlare.

"Beh, mi piace," mi ha detto "e voglio che tu li venga addosso quando sei pronto."

Tanto è bastato e ho fatto proprio come lei mi aveva chiesto, sorprendendomi con quanta sborra le ho versato sulle tette, visti i carichi che avevo già girato quel giorno.

Si allungò e mi porse un fazzoletto per catturare lo sperma che ancora gocciolava dal mio cazzo. Non fece alcun tentativo di pulirsi il seno; invece si è alzata in piedi con la sborra su tutte le tette ei capezzoli più grandi, più duri che mai.

"Ti alleni come prima cosa domani?" lei chiese.

"Questo è il piano", risposi.

"Allora, quando torni, mi piacerebbe che mi portassi una tazza di tè a letto - lo faresti per me?"

Ho annuito.

"Oh -- mi piacerebbe se non indossassi un punto quando mi dai la tazza -- va bene?" e con questo sorrise poi andò nella sua camera da letto, il mio sperma ancora a strisce sui suoi seni.

*************************************

Con mia totale sorpresa, ho dormito bene, avendo temuto che sarei stato troppo agitato per rilassarmi. Alzati presto ed esci per una corsa di allenamento, poi torna a casa per vedere cosa sarebbe successo dopo.

Mentre stavo facendo bollire il bollitore per il suo tè, ho sentito mia madre andare in bagno, quindi sapevo che era sveglia. Ricordai che mi era stato detto di consegnare il tè nudo, ma il buon senso mi diceva di tenere coperte le mie parti vitali mentre portavo la tazza e il piattino al piano di sopra. Mi sono tolto il giubbotto e i pantaloncini e ho bussato alla sua porta indossando solo i miei minuscoli slip.

Mi ha detto di entrare e l'ho trovata seduta sul bordo del letto, con addosso solo la sua camicia da notte, che non ha fatto nulla per mascherare le dimensioni e la rigidità dei suoi capezzoli che spuntavano.

"Pensavo che non avresti indossato niente", ha detto.

"Sì, ma ho pensato di proteggermi meglio mentre stavo portando il tuo tè al piano di sopra."

"Beh... adesso sei qui, quindi levali."

Ho posato la tazza e il piattino e mi sono tolto i pantaloni.

Detto questo, si alzò e si sollevò la camicia da notte sopra la testa. Sembrava sbalorditiva nuda, bei seni morbidi sormontati dai suoi maestosi capezzoli e capelli sotto che riempivano la V tra le sue cosce ed era stata chiaramente curata di recente.

La mia erezione sembrava come se fosse il doppio di quella che aveva maneggiato e affrontato la sera prima e questo era prima che lei me la tirasse contro il suo corpo.

Allungandosi mentre mi teneva, si strofinò il mio cazzo sui suoi peli pubici, poi mi disse: "Possiamo divertirci insieme di ogni tipo - ma non devi mai dire una sola parola a riguardo - con nessuno. Lo prometti? "

Avrei promesso qualsiasi cosa in quel momento, volevo così tanto scoprire cosa aveva in mente per noi, così sono riuscita a dire "Sì, lo prometto", prima che lei mettesse la sua bocca sulla mia e poi mi spingesse il suo letto.

Era in piedi sopra di me al lato del letto, le sue tette superbe mi facevano impazzire anche prima che le avessi toccate. Ha cambiato posizione per permettere alle gambe di aprirsi, poi ha preso la mia mano e l'ha messa sulla sua fica, che era molto bagnata.

Poi si voltò, dicendo: "È meglio che beva questo tè prima che si raffreddi, dopo che sei stato così bravo a prepararlo e tirarlo su". Dopo aver rimesso la tazza vuota sul piattino, si è chinata su di me, i suoi seni si muovevano sul mio stomaco, mentre baciava il mio cazzo e poi se lo metteva in bocca.

"Non ho intenzione di fare molto di questo ora", ha detto, "voglio il primo carico da esso dentro di me".

Detto questo, lei si è messa a cavalcioni su di me ed io ero dentro -- in mia madre! Era la prima volta che entravo in una donna e mi piaceva. Sono venuto quasi immediatamente ma sono rimasto duro mentre continuava a cavalcarmi, commentando il rumore proveniente dalla sua fica ora traboccante ad ogni nuovo colpo.

Nel giro di pochi minuti, ho iniziato a venire di nuovo e lei ha gemito mentre il mio cazzo le ha sparato di nuovo dentro.

I suoi movimenti sopra di me sono diventati più concentrati, assicurandosi di ottenere esattamente la stimolazione che voleva e di cui aveva bisogno per scendere da sola, cosa che poi ha fatto rotolare via da me e si è sdraiata accanto a me.

Ero ancora in un territorio sconosciuto; Avevo appena avuto la prima scopata della mia vita e ora la donna - mia madre, per l'amor di Dio - con cui era stata quella scopata era sdraiata silenziosamente accanto a me. Cosa avrei dovuto fare dopo?

"Ti è piaciuto?" lei chiese.

Ho borbottato un sì.

"Beh, di certo l'ho fatto. Hai voglia di divertirti ancora un po'?"

Detto ciò, ha raggiunto il mio cazzo che era pronto per ripartire.

"Se vuoi, ti insegnerò come far impazzire una donna - ma ancora una volta, non devi mai dire una parola di questo a nessun altro. Sei pronto?" mentre lavorava il mio cazzo tra i palmi delle mani.

Non ha aspettato una risposta. Mi ha detto di alzarmi in piedi e l'ho guardata mentre girava il suo corpo per sdraiarsi sul letto, poi apriva le gambe per mostrarmi la sua fica che perdeva e luccicante.

"Se questo non ti piace, dimmelo -- ma penso che ti piacerà. Inginocchiati tra le mie gambe -- ora leccami lì. Continua a leccare -- metti la lingua dentro e pulisci tutta quella sborra."

Non avevo mai assaggiato lo sperma prima - né il mio né quello di nessun altro - e ovviamente è stato il mio primo assaggio di fica. L'ho adorato e l'ho leccata dentro e fuori.

"Fai scivolare le dita dentro di me," ansimò e io feci felicemente come mi disse.

"Ora spostali dentro e fuori."

Ancora una volta, ho obbedito.

"Ora vai sempre più veloce", mi ha detto.

Mi sono reso conto, molto consapevole, che stava perdendo molto, ma è stato solo quando si è chinata e ha tirato fuori la mia mano dal suo buco che l'ho vista schizzare maestosamente attraverso la stanza.

"Penso che sarai molto bravo in questo. Ti è piaciuto? Lo spero perché qualsiasi uomo pronto e in grado di trattare una donna in quel modo sarà molto richiesto".

Kiss Ery
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.